Sono nato a Pescara ma vivo a Roma da molti anni.
La fotografia è sempre stata una mia passione, ho iniziato con la pellicola, la prima reflex l’ho avuta da adolescente.
Quello che mi ha sempre attratto e affascinato di lei è il suo mistero, la sua magia, la sua capacità di saper fermare il tempo in uno scatto e di conservarlo per sempre, di saper documentare in una singola immagine situazioni, momenti di vita, luoghi, fatti, di trasmettere emozioni.
Probabilmente è stata una delle più importanti invenzioni dell’umanità, da quel momento in poi nulla è stato più come prima.
Ho ripreso l’attività da alcuni anni, dopo un periodo di pausa, approfondendone lo studio a tutto campo, nella teoria e nella pratica.
Ci sono state anche soddisfazioni, come la partecipazione e la premiazione in alcuni concorsi fotografici e l’esposizione di alcuni miei lavori in mostre collettive e personali e su riviste.
La fotografia mi interessa in tutti i suoi generi, ma quelli che più prediligo e pratico sono la street photography, il reportage, la paesaggistica, l’astronomica e la fotografia di viaggio.
Possiedo un sito/blog online dedicato alla fotografia di strada, dove pubblico alcuni dei miei lavori, che può essere consultato al seguente indirizzo: